Con lo Slalom Gigante di Domenica 6 Marzo si è concluso, con la disputa di una gara in meno rispetto alle sei in programma, il Campionato Provinciale di Sci del C.S.I. di Vallecamonica. Pur essendosi aggiudicato per l’ennesima volta la parte tecnica, lo Sci Cai Edolo si è dovuto accontentare della seconda posizione nella classifica finale, nulla potendo contro la superiorità numerica dello Sci Club Pisogne, vincitore del campionato, e contro le avversità climatiche che non hanno permesso il regolare svolgimento della prima gara stagionale. Complimenti anche alla Polisportiva Grignaghe, al Montorfano Ski Team ed alla Polisportiva Disabili classificatesi rispettivamente 3°, 4° e 5°. Il prossimo appuntamento per gli sciatori Camuni è il Campionato Italiano che si svolgerà a Pinzolo dal 17 al 20 Marzo; un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Nella fotogallery potete trovare tutte le foto della giornata di Domenica.

06032011229_700x50006032011230_700x50006032011209_700x500

7°_Gara-Classifica_Assoluta

7°_Gara-Classifica_Individuale

7°_Gara-Classifica_Società

Campionato_Classifica_Individuale

Campionato_Classifica_Società

 

2 commenti
  1. Luciano
    Luciano dice:

    Tantissimi complimenti a tutti gli atleti dello Sci Cai, anche se la classifica ufficiale ci colloca al secondo posto, per la partecipazione e la serietà di tutti noi siamo sicuramente al primo posto di questo campionato. Porteremo la nostra simpatia, amicizia ai nazionali csi di Pinzolo, in bocca al lupo a tutti. E naturalmente crepi.

  2. Roberto
    Roberto dice:

    Noi abbiano vinto il campionato per sportività e continuità grazie a tutti i nostri atleti. Speriamo per il prossimo anno di aumentare i numeri e vincere il campionato. Grazie ancora al nostro Ugo per l’ottimo lavoro svolto.

I commenti sono chiusi.