Giornata di sole e freddo per gli sciatori del C.S.I. di Vallecamonica, impegnati nella quarta prova della stagione, in programma sulle piste del Passo del Tonale. Più di cento atleti, di sei società, si sono dati battaglia sulla pista Alpe Alta, interpretando al meglio il percorso disegnato dai tracciatori. Oggi, per la prima volta in questa stagione, la classifica di società  sorride allo Sci Cai Edolo, che batte nell’ordine lo Sci Club Pisogne e la Polisportiva Grignaghe. Netta questa volta la superiorità tecnica dimostrata dagli Edolesi, che sono riusciti a primeggiare in 12 categorie su 14, centrando il podio con ben 21 atleti. Nella classifica assoluta odierna, si registra il miglior tempo di manche di Vitali Nicola, che precede nell’ordine Bignotti Simone del Montorfano Ski Team ed il proprio compagno di squadra Borrello Antonio. Alla fine della gara, tutti gli atleti si sono potuti rifocillare grazie al banchetto offerto dallo Sci Club Pisogne, al quale vanno i nostri complimenti; durante il pranzo si sono potuti vivere ottimi momenti di convivialità fra tutti i partecipanti, con la speranza che ciò possa diventare consuetudine. La prossima prova si disputerà il 13 Febbraio al Passo del Tonale, dove sulla pista Cadì lo Sci Cai Edolo organizzerà uno splendido Slalom Speciale.

4°Gara-Classifica Società

4°Gara-Classifica Individuale

4° Gara- Classifica Assoluta

Campionato Classifica Società

Campionato Classifica Individuale

30012011173_700x52530012011175_700x52530012011178_700x525

2 commenti
  1. Roberto
    Roberto dice:

    Ottima prestazione da parte di tutti noi; sono veramente soddisfatto perchè nel momento del bisogno i nostri atleti hanno risposto positivamente. Se ci impegneremo anche nelle prossime gare, avremo buone possibilità di rivincere il campionato. Forza ragazzi.

  2. Luciano
    Luciano dice:

    Complimenti a tutti, finalmente ho visto una folta partecipazione dei nostri atleti e come al solito i risultati poi arrivano, bisogna continuare così perchè il campionato è ancora alla nostra portata. Bravi.

I commenti sono chiusi.