Dopo un breve periodo di temperature miti, è tornato il freddo pungente che si è fatto sentire anche questa mattina sulle piste di Monte Campione, durante la disputa della terza prova del campionato di sci del C.S.I. di Vallecamonica. La pista in questione è la Beccheria con partenza a quota 1800 mt. Il fondo si è mantenuto in ottime condizioni per tutta la durata della gara, permettendo così anche agli ultimi concorrenti di ottenere buoni risultati. Anche per questa prova lo Sci Club Pisogne si è aggiudicato la vittoria, precedendo nell’ordine lo Sci Cai Edolo, la Pol. Grignaghe, il Montorfano Ski Team e la Pol. Disabili. Per quanto riguarda invece  i singoli dello Sci Cai Edolo, ottima prova di Angeli Alexia e Zani Gabriele vincitori di categoria, di Inverardi Alberto e Melotti Luca 1° e 2° nella cat. ragazzi, Gregorini Mariangela e Pellegrini Monica 2° e 3° nella cat. Adulte. Tre secondi posti guadagnati da Chiodi Antonella, Salis Gino e Tognoli Enrico rispettivamente nelle cat. Seniores F, Veterani e Adulti. Soltanto Tomasi Loris è riuscito a contrastare il predominio del Pisogne nella cat. Criterium-Juniores, classificandosi in terza posizione. Infine due categorie hanno visto un netto predominio Edolese: le cat. Allievi M. e  Master M., dove lo Sci Cai Edolo è riuscito a piazzare ben 6 atleti nelle prime 6 posizioni, centrando il podio nella prima con Archetti Davide, Isonni Alessandro e  Armanini Alessandro, e nella seconda con Germano Bortolo,Vitali Roberto e Archetti Luciano. Il circuito del C.S.I. si sposta ora sulle piste del Tonale dove Domenica prossima è in programma la quarta prova stagionale.

Classifica Società

Classifica Individuale

Campionato-2011-Classifica Società

Campionato-2011-Classifica Individuale

123

2 commenti
  1. Enrico F.
    Enrico F. dice:

    Complimenti a tutti. Peccato per gli ancora troppi assenti. Quanto a me, non vedo l’ora di ritornare tra voi. Domenica prossima, in un modo o nell’altro, ci sarò anch’io. Forza Sci Cai Edolo!

  2. Luciano
    Luciano dice:

    Complimenti a tutti quelli che si sono alzati presto ed hanno affrontato il freddo per tentar di riportare lo sci cai in testa al campionato. Non ci siamo ancora riusciti ma ora che saremo sempre al Tonale spero in una più assidua partecipazione.
    Complimenti alle nostre donne che hanno preparato dei fantastici “crostoli” per tutti oltre a torte e salame dolce, cosa faremmo senza di voi……. grazie

I commenti sono chiusi.