Cari Amici tesserati dello Sci Cai Edolo, dopo dieci anni di apprendistato nel ruolo di vice presidente, è giunto per me il momento di ricoprire la più alta carica. Spero solo di essere all’altezza dei miei predecessori, in ordine di mandato Roberto e Luciano. Ho passato questi anni nel Direttivo con entusiasmo e tanta passione soprattutto nei confronti dei ragazzi, perché l’obbiettivo principale quando ho iniziato questa avventura insieme a Roberto era, ed è ancora, prima di affinare la tecnica, trasmettere la passione di sciare ed il piacere di divertirsi tutti assieme genitori compresi. A tal riguardo chiedo ancora a questi ultimi, la loro preziosa ed importante collaborazione all’interno del nostro gruppo. In questi anni, come ho detto altre volte, lo Sci Cai Edolo è diventato per me una seconda famiglia, dove ho trovato un grande sostegno anche nei momenti difficili che purtroppo ho vissuto e sto ancora vivendo.

                                                                                                                                                                                                                           Un caro saluto a tutti

                                                                                                                                                                                                                                                        SEVERINO ( Vero)

7 commenti
  1. Paolo
    Paolo dice:

    Un augurio di cuore, sapendo che il testimone è stato messo in mani capaci di portarlo verso ulteriori traguardi importanti.
    Paolo

  2. Roberto
    Roberto dice:

    Come sempre, poche parole ma dense di significato; complimenti, sarai un ottimo Presidente.
    Roberto

  3. Tomaso
    Tomaso dice:

    Vero
    il tuo nome dice TUTTO un uomo vero !
    sincero! la passione la tua forza ,con questo porterai come sempre in alto il nome dello sci Cai
    COMPLIMENTI di ♡
    Tomaso Tomasetti

  4. STEFANO
    STEFANO dice:

    Ciao Vero, nonostante in questi anni per vari motivi sono stato latitante dalle piste e di conseguenza anche dal fantastico gruppo quale siete, ti auguro buonafortuna per l ‘ impegno che ti sei preso , sapendo fin da ora che saprai essere all ‘ altezza dell ‘ incarico che ti è stato affidato, un’ abbraccio a te e a tutto il gruppo.
    A presto !
    Stefano Faustini MONTORFANO

  5. Enrico F.
    Enrico F. dice:

    Vero,
    Ti ho già fatto i miei complimenti e i miei auguri in altra sede. Qui non mi voglio ripetere, ma sono sicuro che non solo sarai anche tu un ottimo presidente, ma saprai anche dare a tutto il nostro meraviglioso gruppo quel “non so che” in termini di valori umani che è difficile spiegare a parole, ma che credo tutti noi riconosciamo in te.
    Un abbraccio.
    Enrico

  6. Mari
    Mari dice:

    Complimenti VERO!!!!!!!!
    Sarai un fantastico presidente,come lo sono stati Robi e Luciano,continua ad essere la persona che sei e non sbaglierai di sicuro!
    Siamo con TE
    Mari

  7. Maurizio
    Maurizio dice:

    Una persona STUPENDA, nonostante i suo grandi problemi, vede il lato bello della vita, Lei e’ una persona fantastica, non la conosco di persona ma tramite la descrizione di Ugo capisco che ci sono pochi esseri viventi sulla Terra, come la sua persona, veramente forti e pieni di risorse………avanti così’, Lei e’………………un esempio per tutti

I commenti sono chiusi.