Nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 settembre l’associazione “Paolo con noi”, in collaborazione con il Comune di Edolo, organizza presso la nuova area mercatale sita in Piazzale Brigata  Alpina Orobica, due giornate sul tema della sicurezza stradale con  pranzo, cena e ballo. Per tutte le informazioni del caso consultare il volantino allegato.

In particolare, nella giornata di sabato, ricco programma con tavola rotonda sulla sicurezza stradale dove siete tutti invitati; al termine pranzo con ricco menù a 15 euro. Vi aspettiamo numerosi e sarà l’occasione di rivederci dopo l’estate ed iniziare a pensare alla nuova stagione sciistica. Per motivi organizzativi ci serve conferma delle adesioni al pranzo rivolgendosi a Luciano o Roberto.

Vi aspettiamo numerosi anche perchè a questa festa ci crediamo molto e ci sentiamo particolarmente coinvolti.

Il direttivo

  scansione0002_150x150                 Volantino serate

1 commento
  1. Roberto
    Roberto dice:

    Debbo dire che è stata una festa fantastica ed emozionante; pur avendo sgobbato di brutto, mi ritengo soddisfatto per quanto ho fatto e per la risposta della gente. Unico neo la praticamente nulla partecipazione delle associazioni del paese alla conferenza sulla sicurezza stradale. E’ il caso che qualcuno si faccia l’esame di coscienza. Grazie a tutti gli amici dello Sci Cai Edolo(sopratutto ai ragazzi) che si sono dati un gran da fare per parecchi giorni. Siamo stati fantastici.

I commenti sono chiusi.