Nella località di Montecampione si è disputata  la sesta ed ultima gara del Campionato provinciale di sci del C.S.I. di Vallecamonica.Ancora una volta gli atleti hanno dovuto combattere contro le avversità climatiche:la pista Pecca ha riservato alle prime categorie al via,un fondo molto duro,reso insidioso dall’escursione termica tra il giorno e la notte.Il caldo sole ha poi agevolato la prova dei sucessivi concorrenti,che con la trasformazione del manto nevoso si sono potuti trovare in una condizione di maggior grip e velocità. Alla società Free Mountain và il successo di giornata mentre allo Sci Cai Edolo il titolo di Campioni provinciali  2011-2012.

6°GaraClassificaIndividuale

6°GaraClassificaSocietà

CampionatoClassificaIndividuale

CampionatoClassificaSocietá

2012-02-26-044

 

2 commenti
  1. Luciano
    Luciano dice:

    Complimenti a tutti specialmente ai più giovani che si sono dimostrati agguerriti e all’altezza di gareggiare con le diverse condizioni di neve che abbiamo trovato e sempre presenti anche alle levatacce delle trasferte. bravissimi.
    Abbiamo ricompattato un ottimo gruppo e riempito il pullman.
    Ora ci aspettano i nazionali dove sicuramente faremo ottime gare ma ci divertiremo un sacco.
    Un grazie alle veline del traguardo che non si sono mai fatte sfuggire un tempo e hanno preparato ottimi dolci.

  2. Enrico F.
    Enrico F. dice:

    Ancora una volta, un grazie di cuore a tutto lo Sci Cai Edolo, che, con il suo entusiasmo e il suo spirito di gruppo, anche quest’anno ha dato a un “vecchiaccio” come me la voglia e la forza di superare acciacchi, stanchezza e levatacce, permettendogli di impegnarsi con l’entusiasmo di un bambino. Grazie davvero.
    Enrico

I commenti sono chiusi.