Con la tradizionale cena sociale tenutasi qualche giorno fa presso il ristorante Full Shade di Berzo Demo, và in archivio anche la stagione sciistica 2011-2012 dello Sci Cai Edolo. Una stagione, certo, un pò povera di neve ma non per questo priva di emozioni agonistiche e non, che i nostri ragazzi  hanno saputo regalarci insieme alle loro famiglie le quali anche quest’anno non hanno lesinato energie nel donarci il loro preziosissimo sostegno. Citazione particolare a tal riguardo, meritano i sorprendenti nuovi genitori che si sono uniti a noi per la prima volta in questa stagione, ringraziandoli non solo per averci affidato i propri ragazzi, ma sopratutto per il modo in cui lo hanno fatto: nella maniera a noi più consona, in piena sintonia con la nostra mentalità trasmettendoci (se mai ce ne fosse stato bisogno)una gran voglia di divertirsi in compagnia cercando di formare, insieme, un gruppo di ragazzi che attraverso i valori dell’amicizia e del rispetto reciproco possano diventare gli uomini di domani. Qualsiasi tipo di considerazione fattibile, sia essa di tipo numerico piuttosto che dal punto di vista del riscontro morale, non può che dare ragione al nostro gruppo che da anni lavora con tanto spirito di sacrificio, finalizzato a dare un servizio anche sociale alla portata di tutti  coloro che sono innamorati di questo sport. Proprio per questo anche se ci accingiamo in questi giorni, con un pò di nostalgia, a riporre gli sci nelle proprie sacche, guardiamo fiduciosi già alla prossima stagione ringraziando tutti coloro che sono stati con noi fino ad oggi e  chi lo vorrà essere negli anni a venire, con l’augurio che nel prossimo inverno le nostre montagne possano essere ricoperte da un’abbondante coltre nevosa.

2012-04-21-173_800x5002012-04-21-162_800x5002012-04-21-180_800x500

 

2 commenti
  1. Roberto
    Roberto dice:

    Che dire …… penso niente perchè l’articolo del nostro “big Ugo” esplicita molto bene anche il mio pensiero personale. Complimenti a lui e a tutto il gruppo dello Sci Cai Edolo che il prossimo anno festeggerà 50 candeline con grandissime sorprese per tutti i soci.

  2. vero
    vero dice:

    Grazie Ugo per la puntualità nello svolgere il tuo incarico all’interno del direttivo,direi che con il tuo articolo hai espresso chiaramente lo spirito del Nostro Sci Cai Edolo,colgo l’occasione per ringraziare tutti per aver partecipato alle nostre attività arrivederci alla prossima stagione.

I commenti sono chiusi.