Domenica 13 Marzo si è tenuta al Passo del Tonale la seconda edizione della manifestazione “Paolo con noi”. Sin dalle prime luci dell’alba, parenti ed amici si sono ritrovati nella montagna che Paolo amava tanto, dove lui è cresciuto e dove si è sempre contraddistinto per la sua voglia di divertirsi e per la sua disponibilità nei confronti di tutti. La nebbia e la neve scesa copiosa per tutta la giornata, oltre a  fare da cornice suggestiva, hanno reso palese il vero motivo per cui centinaia di  persone hanno voluto esserci per dimostrare tutto l’affetto e la stima nei confronti di Paolo e dei suoi genitori. La giornata è trascorsa come da programma con la disputa di una gara di slalom gigante, la Santa Messa e il ritrovo conviviale con “pa’ e strinù” presso la Malga Cadì, al termine del quale si sono svolte le premiazioni della gara e la distribuzione di tantissimi premi ad estrazione. Tutti i quattrocento partecipanti alla manifestazione sono stati omaggiati da papà Vero e da  mamma Ornella con uno stupendo gadget ad indelebile ricordo della giornata ed a ringraziamento per l’affetto dimostrato. Tutto il ricavato della manifestazione sarà, come già noto, devoluto dalla neonata associazione “Paolo con noi” agli amici di “Per un mondo migliore”, che operano in Croazia e Bosnia sin dall’immediato dopoguerra svolgendo stupende attività di volontariato. Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno aderito alla manifestazione e a  chi si è prodigato per renderla possibile, ma sopratutto a Vero ed Ornella, genitori stupendi nonchè cuore di questa iniziativa. Come sempre tutte le foto della giornata all’interno della Fotogallery.

DSC_0570_700x500DSC_0543_700x500DSC_0600_700x500

Classifica Assoluta Paolo con noi 2011

Classifica Individuale Paolo con noi 2011 

2 commenti
  1. Luciano
    Luciano dice:

    Anche per la seconda edizione della gara “Paolo con noi” il tempo non ci è stato amico ma il calore e l’emozione di tutta la gente presente ci ha scaldato il cuore. Grazie a tutti per la partecipazione e un abbraccio a Ornella e Vero.

  2. Roby
    Roby dice:

    Giornata intensa e carica di emozioni; nemmeno il brutto tempo riesce a fermare chi vuole mantenere vivo il ricordo di Paolo. Un grazie a tutti i partecipanti e a coloro che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione. Un pensiero speciale per Vero e Ornella.

I commenti sono chiusi.