logo-sagomato-3CORSO DI SCI ANNO 2016/2017

Lo SCI CAI EDOLO, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Edolo, organizza un corso di sci e snowboard sulle piste del Passo del Tonale, per i ragazzi che frequentano le Scuole Elementari e Medie. Il corso, tenuto dai maestri della Scuola Sci Ponte di Legno–Tonale, si articola in dieci lezioni della durata di due ore ciascuna e si svolgerà secondo il calendario allegato a partire da sabato 17 Dicembre 2016.

Il ritrovo è previsto a Edolo presso il piazzale adiacente il “Centro Intervallivo”  e la partenza con il pullman é fissata alle ore 14:00 (per l’ultima lezione non è previsto il servizio pullman). Durante la prima lezione, i ragazzi, su insindacabile giudizio dei maestri, verranno suddivisi in gruppi secondo le loro capacità.

Il giorno 11 marzo 2017 si disputerà la tradizionale “gara di fine corso”, con premiazioni finali presso l’Auditorium della Biblioteca Civica di Edolo “Luciano Chiesa”, alle ore 18.00.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi allo I.A.T. di Edolo (Ufficio Turistico tel. 0364-71065). Per l’iscrizione va consegnato l’apposito modulo (compilato in modo leggibile),  il certificato medico di “sana e robusta costituzione”, una fotografia formato tessera (solo per chi necessita dello skipass).

Il termine ultimo per l’iscrizione è Mercoledì 14 dicembre 2016 !!!

NB  Il corso avrà luogo solo al raggiungimento di un minimo di cinquanta iscritti.

 

NOTE:

  • IMPORTANTE: anche quest’anno il ritrovo è fissato alla partenza della cabinovia a Ponte di Legno alle 14.40; per il rientro ci si ritroverà sempre alla partenza della cabinovia di Ponte di Legno.
  • Potranno usufruire del servizio di trasporto in pullman i genitori/parenti in possesso della tessera di “Socio sostenitore”, salvo disponibilità dei posti.
  • Se richiesto sarà organizzato un corso per adulti al raggiungimento di un minimo di 5/6 partecipanti

                                                                       

                                                                                                            Il Direttivo