Anche quest’anno i nostri Soci hanno voluto dimostrarci il loro affetto intervenendo numerosissimi alla tradizionale “Cena Sociale”, la serata che da decenni inscena l’atto conclusivo della nostra stagione sciistica. Decine di Famiglie si sono ritrovate sabato sera presso il ristorante Full Shade di Berzo Demo dove, a giudizio di tanti, hanno potuto passare una bellissima serata, donando a tutti noi un’atmosfera carica di emozioni che, affiorate con la proiezione di foto e video, hanno trovato il loro culmine nel discorso di ringraziamento del nostro Presidente, durante il quale abbiamo potuto festeggiare con tanta gioia i nostri  Nicola Vitali neo Maestro di sci, e Antonio Borrello che stà per diventarlo. Allietata come sempre dalla musica dei “Tree the jazz”, la festa ha visto poi in successione: cena, premiazioni della Gara Sociale della quale riportiamo quì sotto le classifiche, estrazione a premi e consegna dell’ambitissimo trofeo “Fuffo 2013”, che ha donato al famoso tapiro la possibilità di poter soggiornare fino al prossimo anno in una nuova casa: quella del nostro Presidente Luciano. Il bilancio conclusivo della nostra stagione appena terminata non può che essere per noi positivo, poichè. ai risultati agonistici conquistati (la vittoria del campionato provinciale e il secondo posto ai nazionali), va aggiunta una vasta raccolta di consensi che determina una continua seppur contenuta crescita dei nostri numeri, linfa vitale per la vita della nostra associazione. Ciò non può far altro che donarci, se mai ce ne fosse bisogno, nuovi stimoli utili per le stagioni che verranno, a partire dalla prossima per la quale siamo già impegnati da mesi in un paio di progetti per festeggiare alla grande il cinquantesimo anniversario del nostro gruppo. Il Direttivo in toto non può esimersi dal ringraziare tutti coloro che hanno contribuito anche quest’anno a regalarci una stagione speciale, grazie a tutti i nostri Atleti e alle loro  preziosissime Famiglie. Arrivederci a tutti alla prossima stagione.  All’interno della FOTOGALLERY potete trovare tutte le immagini della serata.

CLASSIFICA GARA SOCIALE 2013

CLASSIFICA ASSOLUTA

2013-05-04-901_800x5352013-05-04-888_500x890

2013-05-04-902_800x4502013-05-04-883_800x450

 

3 commenti
  1. Roberto
    Roberto dice:

    Dopo il bellissimo articolo del nostro Ugo, non mi resta nulla da dire; come sempre, amico mio, hai espresso i miei sentimenti e anche quelli del direttivo. Voglio ringraziare il resto del direttivo per i festeggiamenti e il bellissimo regalo riservati a Nicola; anch’io gli auguro tanta fortuna e lo abbraccio forte.

  2. piero
    piero dice:

    complimenti a tutto il direttivo, veramente bravi. bellissima serata cena ottima,bella compagnia bravi ciao.

  3. Maurizio
    Maurizio dice:

    Complimenti al gruppo, pur non essendo del posto adoro la montagna, e’ molto bello condividere una passione con gli amici, siete fortissimi, complimenti ad Ugo per l’ ottimo sito, e’ davvero bello,completo e molto semplice da visitare, a presto………..

I commenti sono chiusi.