GRAZIE RAGAZZI

Carissimi Atleti, domenica mi avete regalato una grande emozione nel vedervi tutti concentrati al cancelletto di partenza, e con quanta determinazione avete affrontato le varie prove del parallelo vista anche la posizione in classifica da recuperare. Questo è lo spirito di squadra a cui tengo, e che ho sempre sostenuto in questi anni, con questo presupposto avete visto che i risultati anche se sospirati arrivano. Certamente questo campionato è stato combattuto, sia per il valore dell’avversario ma anche per la nostra discontinuità delle presenze nelle gare, che di conseguenza ha avvantaggiato le altre squadre. Comunque alla fine la vittoria è arrivata anche se solo all’ultima gara, voglio però puntualizzare con la lealtà e la correttezza sportiva che ci hanno sempre contraddistinto in questi anni , quindi ancora più apprezzata. Vi ringrazio di cuore per l’impegno con cui avete affrontato le varie gare e facciamoci i complimenti a vicenda per il risultato ottenuto Bravi Bravi. Un pensiero e un augurio di pronta guarigione anche ai nostri atleti infortunatisi in questa stagione: Giorgio Casalini,Enzo Marniga, Alessandro Pennacchio, Giulia Rizzi ed Alessandro Belotti, ringraziandoli per il loro prezioso supporto.
Un abbraccio a tutti Severino

15 (144)

3 commenti
  1. Enrico F.
    Enrico F. dice:

    Grandi tutti, e grande anche il presidente Vero, alla sua prima vittoria in questa veste nel Campionato CSI di Valle Camonica.
    Grazie, Vero, da parte di uno spettatore forzato come ormai io sono.

  2. BIGLI CARLO
    BIGLI CARLO dice:

    con queste tue parole hai espresso quanto di meglio era nell’aria per la vittoria programmata.

    complimenti e saluti a tutti famiglia Bigli

  3. Stefano Faustini
    Stefano Faustini dice:

    Buongiorno,sono Faustini del Montorfano, penso di potermi esprimere a nome di “tutti” i miei tesserati facendovi un :

    COMPLIMENTI A TUTTI VOI!!
    SIETE UNA GRANDE SQUADRA !!

    Capisco benissimo quanto sia difficile gestire un gruppo numeroso come il vs. e per questo vi esprimo un secondo:

    BRAVISSIMI !!!!

    Ci dispiace molto di non riuscire ad essere dei vs. per la manifestazione ” Paolo con noi ” ma ci rivedremo al più presto per garegiare fianco a fianco nei Campionati Italiani al Passo del Tonale.

    Un saluto a tutti

    Stefano Faustini

I commenti sono chiusi.